Cagliarinews24
·31 décembre 2024
Cagliarinews24
·31 décembre 2024
Mattia Felici sta vivendo la sua prima stagione in Serie A con il Cagliari, dopo l’arrivo in estate dalla Feralpisalò. Classe 2001, il giovane attaccante sta guadagnando spazio e fiducia da parte di Davide Nicola. Si candida per una maglia da titolare nel match salvezza contro il Monza, ma intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club.
PIETANZE – «Mi piacerebbe andare al nord Sardegna per visitare Porto Cervo. La mia ragazza ha origini sarde, se non sbaglio il paese è Goni. Sono andato anche a trovarli e mi hanno fatto sentire in famiglia con tutte le specialità della casa. Le pietanze? Se mi ricordo bene (non mi ricorderò tutto), i culurgiones, maialetto, seadas e le caramelline che non sempre dolci (non mi ricordo il nome)».
CAGLIARI – «La mia ragazza, come me, forse non c’era mai stata in Sardegna, ha dei parenti, però forse lei c’era già stata in vacanza. Però anche lei mi aveva detto che Cagliari è una città fantastica, si vive bene e soprattutto a noi piace che si può andare spesso al mare. Il mio posto preferito è il Poetto. Mi piace il lungomare, andare nei ristoranti e portare il cane nella spiaggia e può correre tranquillo».
Direct