gonfialarete.com
·2 janvier 2025
gonfialarete.com
·2 janvier 2025
Poche parole, ma pregne d’amore. Dopo le lacrime e le emozioni del “Franchi”, nel giorno del primo allenamento del 2025, Lucas Martinez Quarta chiude la sua esperienza con la maglia della Fiorentina, congedandosi attraverso un telegrafico messaggio social. Ad attenderlo c’è il River Plate.
Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, sembra ormai a un passo dal ritorno al River Plate. Come riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa è in fase avanzata e rimane solo un milione di euro da colmare tra domanda e offerta per chiudere l’operazione.
Un saluto commosso ai tifosi viola Oggi, al termine della seduta a porte aperte al Franchi, Martinez Quarta ha salutato i tifosi visibilmente emozionato, un gesto che suona come un addio imminente.
“Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”, così Martinez Quarta ha salutato il popolo viola sul suo account X ufficiale, al termine di una giornata ricca di emozioni e momenti che difficilmente dimenticherà.
Le parole di Riccardo Sottil Anche Riccardo Sottil, suo compagno di squadra, ha confermato indirettamente l’imminente separazione, dichiarando: “È un grande professionista, ha fatto tanti anni alla grande qui. È giusto che si prenda questo applauso, rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi.”
Il ritorno alle origini Per Martinez Quarta, questo trasferimento rappresenterebbe un ritorno nel club che lo ha lanciato nel calcio internazionale, il River Plate. Il suo contributo alla Fiorentina negli ultimi anni è stato significativo, ma il richiamo delle origini sembra essere irresistibile per il difensore argentino.
La conclusione dell’accordo sembra vicina, lasciando ai tifosi viola il ricordo di un giocatore che ha dato molto alla squadra e che ora si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera.
Se vuoi sapere di piú sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com