Floro Flores: “Spero che Inzaghi faccia bene anche in A col Pisa. Playoff? Confido nel Bari, ma occhio alla Juve Stabia” | OneFootball

Floro Flores: “Spero che Inzaghi faccia bene anche in A col Pisa. Playoff? Confido nel Bari, ma occhio alla Juve Stabia” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 avril 2025

Floro Flores: “Spero che Inzaghi faccia bene anche in A col Pisa. Playoff? Confido nel Bari, ma occhio alla Juve Stabia”

Image de l'article :Floro Flores: “Spero che Inzaghi faccia bene anche in A col Pisa. Playoff? Confido nel Bari, ma occhio alla Juve Stabia”

L’ex calciatore e ora allenatore del Benevento Under 17 Antonio Floro Flores ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW quasi tutta a tema Serie B.

“Il Sassuolo in A è un gradito ritorno, parliamo di una società che sa lavorare bene con i giovani e comunque in generale. Merita ben altri palcoscenici rispetto alla Serie B, sono contento che il Sassuolo sia tornato in Serie A”.


Vidéos OneFootball


Il ritorno del Sassuolo in Serie A è per restarci..
“Mi auguro di sì, ma penso che l’ambizione della società sia sempre stata quella. Squinzi voleva una società ad alti livelli e chi adesso porta avanti il club sta comunque cercando di mantenere intatte le ambizioni dell’ex patron. Andrea Carnevali è una garanzia”.

E adesso tocca al Pisa…“Pippo Inzaghi è un veterano del campionato di B. Ha grande esperienza e spero che possa confermarsi anche in Serie A. Parliamo di un tecnico che sta sempre sul pezzo. Sarebbe bello se dicesse la sua anche in Serie A con il Pisa”.

Ai playoff su chi punta?
“Spero il Bari, perché ho giocato in biancorosso. E’ una grande piazza, merita la A. Però la Juve Stabia ha un allenatore molto preparato che fa giocare bene la sua squadra. E’ una grande sorpresa e può dire la sua”.

Le delusioni: Sampdoria, Palermo e Salernitana.“Spendere non sempre è sinonimo di successo. Per dire cosa sia successo bisognerebbe vivere lo spogliatoio. Parliamo di piazze importanti. La B ha aumentato la sua qualità, è un campionato difficile”.

À propos de Publisher