Fresi svela: «Ho giocato con Ronaldo ma il più forte era un altro. E sul famoso contatto con Iuliano…» | OneFootball

Fresi svela: «Ho giocato con Ronaldo ma il più forte era un altro. E sul famoso contatto con Iuliano…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 avril 2025

Fresi svela: «Ho giocato con Ronaldo ma il più forte era un altro. E sul famoso contatto con Iuliano…»

Image de l'article :Fresi svela: «Ho giocato con Ronaldo ma il più forte era un altro. E sul famoso contatto con Iuliano…»

Fresi, l’ex difensore ha ripercorso le sue stagioni con la maglia dell’Inter: le sue dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Salvatore Fresi ha ripercorso le sue stagioni con la maglia dell‘Inter.

LE PAROLE DI FRESI – «La Salernitana mi aveva portato dalla C all’Under 21. Arrivo a Milano e trovo Ottavio Bianchi allenatore: stravede per me, che sono un ragazzino e vengo dalla B. Faccio il libero, il mio ruolo, ho la sua stima. Ma il calcio è impietoso: via lui e panchina a Hodgson, che mi sposta a centrocampo. Come fare un altro sport. Una finale di Coppa Uefa vinta, contro la Lazio. In campo avevamo dei mostri e poi un Fenomeno, lui, Ronaldo. Pensi, l’anno precedente, al sabato sera, su Telemontecarlo, davano sempre il Barcellona, che guardavo in ritiro con i miei compagni. Ritrovarmelo al fianco fu meraviglioso. Baggio? L’immenso Robi, martoriato nel fisico. Poteva giocare con una gamba sola e forse lo faceva. Lavorava come un disperato per essere pronto per le partite. Un genio di una bellezza ammaliante».


Vidéos OneFootball


SUL CONTATTO RONALDO-IULIANO«Mai ammesso che l’intervento fosse irregolare. Mai una volta. Mai che l’abbia fatto nessuno. Lasciamo stare».

À propos de Publisher