PianetaSerieB
·15 janvier 2025
PianetaSerieB
·15 janvier 2025
Il nuovi acquisto del Frosinone, Ilias Koutsoupias, ha parlato per la prima volta da giocatore ciociaro ai canali ufficiali del club.
Questo quanto ripreso da calciofrosinone.it:
“Sto bene, fisicamente e mentalmente. Sono molto contento, da quando ho sentito l’interesse del Frosinone ho subito deciso di venire. La trattativa è nata negli ultimi giorni, appena ho sentito Angelozzi mi ha convinto. Sono molto contento e fiducioso per questa nuova esperienza.“
“Ho fatto il primo allenamento, ho visto che la squadra si allena bene e sono rimasto entusiasta dal lavoro del mister. Conoscevo già Partipilo, Frattali e Dessena che ora fa parte dello staff tecnico.“.
“Sono un giocatore box-to-box che abbina fase offensiva e difensiva, mi piace tanto inserirmi e cerco di usare anche la mia fisicità.“
“Non dico che mi sento italiano ma quasi, è da quando ho 16 anni che sto qui. Mi piace tutto di questo paese, il cibo preferito è qualsiasi tipo di pasta. Con il Frosinone ho fatto la mia prima partita da titolare in Serie B. Lo Stirpe è uno degli stadi più belli d’Italia e la piazza mi ha sempre fatto un’ottima impressione con lo stadio sempre pieno. Si tratta di una società che negli ultimi anni ha avuto dei risultati importanti.“
“l primo obiettivo è sicuramente quello di salvarci quest’anno. L’obiettivo è questo, poi personalmente voglio dare una mano alla squadra. Cerchiamo di arrivare alla salvezza il prima possibile. Prometto ai tifosi che darò sempre tutto per la maglia“