PianetaChampions
·22 décembre 2024
PianetaChampions
·22 décembre 2024
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a DAZN nei minuti antecedenti al lunch-match dell’Olimpico contro il Parma, soffermandosi anche sullo scottante tema relativo alla possibile cessione di Paulo Dybala. Ecco quanto ripreso da TMW:
Fra 10 giorni c’è il mercato: la Roma sarà ancora più competitiva? “E’ giusto, dobbiamo lavorare per il futuro. Non penso che la partita di stasera cambierà la strategia. Stasera è importante vedere una squadra con intensità ed entusiasmo”.
Ci sono voci su Dybala: ascolterete eventuali offerte? “Per il momento siamo chiari: non abbiamo contatti con un altro club. Paulo è molto importante per noi, stasera gioca e spero che farà una grande partita. La cosa importante per Ranieri e la squadra è il campo”.
Ora più importante il presente del futuro? “L’allenatore più importante oggi è Ranieri, sta facendo un lavoro incredibile. Vogliamo fare la scelta giusta e, per farlo, dobbiamo essere attraenti e mostrare che stiamo lavorando sulla squadra e che abbiamo un progetto sportivo chiaro. Il progetto sportivo, in parallelo alla questione stadio, sarà molto ambizioso”.
Direct