Inter News 24
·3 avril 2025
Giudice sportivo Coppa Italia: multa per il Milan. Ammoniti due calciatori dell’Inter

Inter News 24
·3 avril 2025
Il Giudice sportivo, Alessandro Zampone, ha inflitto al Milan una multa di 10mila euro “per avere suoi sostenitori, al 40° del primo tempo indirizzato un fascio di luce-laser in direzione un calciatore della squadra avversaria” nel corso del derby di Milano valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter.
Quanto alle sanzioni disciplinari, vanno registrare quelle comminate a Yann Bisseck, Francesco Acerbi, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders.
Intanto sabato andrà in scena il match valido per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, Parma Inter. I nerazzurri alle ore 18:00 saranno impegnati al Tardini per cercare di tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto rimediata in semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Il Napoli è subito dietro a 3 punti dunque non si possono commettere passi falsi, il campionato volge al termine e i ragazzi di Inzaghi dovranno essere pronti per lo sprint finale. Di seguito la designazione arbitrale completa per il match:
A dirigere l’incontro sarà il signor Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Di Gioia. Il quarto uomo sarà Arena, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente affidati a Mariani e Meraviglia.
PARMA – INTER Sabato 05/04 h.18.00
DOVERI
LO CICERO – DI GIOIA