Juventusnews24
·3 janvier 2025
Juventusnews24
·3 janvier 2025
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Milan, sfida di Supercoppa Italiana, ai microfoni di Mediaset.
JUVE FRUSTRATA – «Juve frustrata forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto ci può mancare ma vediamo un po’ di luce. Stanno rientrando un po’ tutti, siamo fiduciosi».
YILDIZ FUORI – «Una scelta in vista della finale, magari il mister vuole gestire le forze, magari usarlo nella seconda parte. Scelta più tattica che tecnica».
DIFENSORE SUL MERCATO – «E’ urgente, ma il mercato di gennaio è complicato. Le carte le scopriremo o le scopriranno gli altri più avanti. Aspettiamo la situazione giusta e migliore per noi».
TOMORI – «Dovete chiedere a loro. E’ interessante ma ce ne sono altri, noi monitoriamo qualche soluzione ma dipende molto dagli altri. Dobbiamo aspettare le esigenze degli altri, ci sono dinamiche differenti. Ci vuole pazienza».
ZIRKZEE – «Onestamente col Manchester mai parlato. Loro hanno delle situazioni da risolvere, non so cosa possa succedere più avanti. Chiaro che la Juventus debba stare alla finestra visto l’infortunio di Milik e dei difensori. Ma ancora veramente non c’è niente».
Direct
Direct