Giuntoli a Sky: «C’è la volontà di proseguire con Kolo Muani. Serve una grande gara stasera, sull’esclusione di Koopmeiners dico questo» | OneFootball

Giuntoli a Sky: «C’è la volontà di proseguire con Kolo Muani. Serve una grande gara stasera, sull’esclusione di Koopmeiners dico questo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 février 2025

Giuntoli a Sky: «C’è la volontà di proseguire con Kolo Muani. Serve una grande gara stasera, sull’esclusione di Koopmeiners dico questo»

Image de l'article :Giuntoli a Sky: «C’è la volontà di proseguire con Kolo Muani. Serve una grande gara stasera, sull’esclusione di Koopmeiners dico questo»

Giuntoli ha parlato così ai microfoni di Sky prima di Juve PSV: tutte le dichiarazioni del Managing Director Football

Cristiano Giuntoli ha parlato prima del fischio d’inizio di Juve PSV, andata dei playoff di Champions League, ai microfoni di Sky Sport.

NUOVI ACQUISTI IN CAMPO – «Avevamo la necessità di colmare delle defezioni dovute a gravi infortuni e siamo intervenuti soprattutto in difesa con tre calciatori e davanti con Kolo Muani al posto di Milik. Siamo molto contenti, stasera dobbiamo fare una grande gara e dare continuità ai risultati».


Vidéos OneFootball


KOLO MUANI – «I rapporti sono ottimi con il PSG, con la situazione di Milik ci siamo mossi per tempo bruciando le tante concorrenti. C’è la volontà di proseguire l’accordo che abbiamo fatto con loro e di sedersi a fine anno per capire come fare per continuare con lui».

PANCHINA KOOPMEINERS – «È un ragazzo che ha dato tanto nella prima parte. Non ha fatto preparazione, ha avuto un problema al costato che l’ha tenuto fermo 40 giorni. In certe partite ha dato molto anche se non gli è stato riconosciuto. Gli mancano i suoi soliti numeri, ma siamo sicuri che ci arriverà. Stasera tirerà il fiato, sono sicuro che Douglas Luiz farà la sua parte».

RENATO VEIGA E KELLY – «Noi dopo Cabal che era l’unico mancino insieme a Cambiaso dovevamo intervenire almeno con un mancino. Ne sono arrivati due e siamo contenti, sono giocatori duttili, Veiga può giocare anche in mezzo al campo. Abbiamo ritenuto opportuno prenderli entrambi. Due ragazzi di questo valore tecnico ed anche umano».

À propos de Publisher