FiorentinaUno
·8 mai 2025
Haro (Cope): "Per la finale avremo a disposizione pochi biglietti. Antony..."

FiorentinaUno
·8 mai 2025
Angel Haro, presidente del Betis, ha parlato a Cope, nota emittente spagnola. Ricordiamo che il club iberico ha pareggiato con la Fiorentina, 2 a 2 dopo i tempi supplementari, eliminando la Viola dalla Conference League. La partita si è subito accesa con un gol su punizione di Antony al 30' che ha portato in vantaggio il Betis. La reazione della Fiorentina non si è fatta attendere e, trascinata da un Gosens in serata di grazia, ha ribaltato il risultato con una doppietta di testa al 34' e al 42', mandando le squadre al riposo sul 2-1. Il secondo tempo è stato una battaglia tattica con entrambe le squadre alla ricerca del gol qualificazione. Nonostante diverse occasioni da entrambe le parti, il risultato non è cambiato, portando la sfida ai tempi supplementari. È stato al 97' che è arrivata la doccia fredda per i tifosi viola: un'azione insistita del Betis ha portato al gol di Ezzalzouli, che ha fissato il risultato sul definitivo 2-2 e ha regalato la finale alla squadra di Siviglia.
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)
Credo che avremo a disposizione circa 13.000 biglietti. Soprattutto in questi casi particolari, si terrà conto dell’anzianità dell’abbonato.
Ha avuto momenti difficili e qui ha ritrovato la felicità, e questo lo ha portato a giocare così: ha un tocco magnifico, sa sbilanciarsi, sa sfidare diversi giocatori. Vale quello che è stato pagato per averlo.