PianetaSerieB
·2 janvier 2025
PianetaSerieB
·2 janvier 2025
Tra le compagini maggiormente bisognose di rafforzarsi sul calciomercato rientra senza dubbio il Cosenza di Massimiliano Alvini, protagonista di un campionato sul campo fin qui nel complesso certamente positivo, ma fortemente condizionato dal -4 in classifica e dalle note vicende extra-campo che hanno fisiologicamente in parte condizionato il percorso dei Lupi.
Le lacune sul piano strutturale in diversi reparti sono però palesi, ed è per questo che il direttore sportivo Gennaro Delvecchio è già al lavoro per scandagliare le migliori opportunità potenzialmente presenti sul fronte trattative. Tuttavia, il primo passo del proprio 2025 i bruzi dovrebbero compierlo per quanto concerne i rinnovi.
Come riportato dai colleghi de IlDot.it, infatti, il sodalizio silano avrebbe deciso di far valere le opzioni per il prolungamento degli accordi – in scadenza a giugno – con Michael Venturi e Pietro Martino, previste al raggiungimento di determinate condizioni (legate alle presenze in campo e al minutaggio).
Il centrale difensivo si legherà ai calabresi fino al 2027, una stagione in più rispetto a quanto previsto invece per il laterale.