Il Bayern Monaco rinnova il contratto del direttore generale Dreesen fino al 2027 | OneFootball

Il Bayern Monaco rinnova il contratto del direttore generale Dreesen fino al 2027 | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·14 novembre 2024

Il Bayern Monaco rinnova il contratto del direttore generale Dreesen fino al 2027

Image de l'article :Il Bayern Monaco rinnova il contratto del direttore generale Dreesen fino al 2027

I meriti di Dreesen nella gestione del Bayern

Ad approvare il prolungamento dell'accordo con il dirigente dei bavaresi è stato all'unanimità il consiglio di sorveglianza del club. Questo un tratto della nota ufficiale con le parole del presidente dell'organo competente Herbert Hainer: "Jan-Christian Dreesen ha assunto la direzione generale in un momento difficile per l'FC Bayern München AG e in breve tempo è riuscito a calmare le acque; vogliamo continuare questo percorso insieme; siamo convinti che sia la persona giusta".

Il Bayern sorride: utili alle stelle

Di recente, come riporta Palco23, il sodalizio tedesco ha addirittura triplicato il livello di utile di bilancio attestandosi a quota 35,7 milioni. Attualmente, confrontando i dati relativi all'esercizio 2021-2022, i bavaresi presentano un fatturato complessivo maggiore del 30% pari quindi in cifre a 854 milioni.


Vidéos OneFootball


La parole di Dreesen

Queste le dichiarazioni del direttore generale Dreesen: "Voglio, come tutti i dipendenti del club, continuare a fare la mia parte affinché l'FC Bayern continui ad essere un top club in Europa economicamente e sportivamente".

I titoli in bacheca

Il Bayern Monaco, osservando la bacheca, è senza dubbio la compagine più nota e titolata in Germania. Il club infatti vanta ben 33 titoli nazionali, 6 Champions League, 2 edizioni di Supercoppa continentali, addirittura 20 coppe nazionali, 2 Mondiali e 10 supercoppe tedesche.

Foto da pagina Facebook FC Bayern Munchen

À propos de Publisher