PianetaSerieB
·11 janvier 2025
PianetaSerieB
·11 janvier 2025
Nella profondissima rivoluzione che dovrebbe riguardare anche la porta blucerchiata, con Marco Silvestri e Nicola Ravaglia fuori dal progetto tecnico e Paolo Vismara sul piede di partenza, uno dei nomi accostati alla Sampdoria nelle ultime settimane era stato quello di Nicolas del Pisa.
L’esperto estremo difensore brasiliano non è più il titolare in questa stagione, in quanto Filippo Inzaghi gli ha sin da subito preferito l’ottimo Adrian Semper, ma, al contrario di quanto potesse sembrare, i nerazzurri non avrebbero comunque alcuna intenzione di privarsi dell’ex Reggina in vista della decisiva seconda metà di campionato.
Come riportato da Repubblica, infatti, i toscani vorrebbero trattenere il classe 88′ con l’obiettivo di mantenere in rosa una coppia di portieri estremamente affidabile. I blucerchiati, così come lo Spezia che secondo il quotidiano pare aver virato su Leandro Chichizola solo dopo essersi visto sbattere la porta in faccia dai toscani, potrebbero quindi essere costretti a cambiare obiettivo.