Inter-News.it
·15 janvier 2025
Inter-News.it
·15 janvier 2025
Inter-Bologna è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2024-2025.
DUE PUNTI BUTTATI – L’Inter spreca ancora, come nel derby di Supercoppa Italiana, un vantaggio trovato nel recupero del primo tempo. Contro il Bologna la squadra di Simone Inzaghi, che dimostra di avere un grosso problema con certi giocatori non all’altezza degli indisponibili, va sotto e poi ribalta il risultato con Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. Ma un altro tiro deviato, di Emil Holm, vale il 2-2. Ancora una volta i rossoblù si dimostrano “maledetti” in un recupero di Serie A. E con Mehdi Taremi che si mangia due gol in un finale dove anche l’arbitro Luca Pairetto ci mette molto del suo. A festeggiare, pur senza giocare, è il Napoli a +3 con una partita in più. Questo il tabellino di Inter-Bologna.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian (70’ Pavard), de Vrij, Bastoni (83’ Buchanan); Dumfries, Barella, Asllani (70’ Frattesi), Zielinski, Dimarco (70’ Carlos Augusto); M. Thuram, Lautaro Martinez (74’ Taremi). In panchina: J. Martinez, Calligaris, Arnautovic, Acerbi, Palacios, Berenbruch, Topalovic, Zanchetta. Allenatore: Simone Inzaghi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm (76’ De Silvestri), Casale, Beukema, Lykogiannis; Moro (67’ Pobega), Freuler (88’ Erlic); Orsolini, Odgaard (67’ Ferguson), Ndoye; Castro (87’ Dallinga). In panchina: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Iling-Junior, Dominguez, Miranda, Fabbian, Urbanski. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino (C. Rossi – Mokhtar; Bonacina; VAR Meraviglia; A. VAR Mazzoleni).
Gol: 15’ Castro (B), 19’ Dumfries, 45’ +1 Lautaro Martinez, 64’ Holm (B).
Ammonito: Inzaghi (I, allenatore).
Recupero: 2’ PT, 4’ ST.