Inter-Fiorentina, il racconto della giornata | OneFootball

Inter-Fiorentina, il racconto della giornata | OneFootball

Icon: Inter Milan

Inter Milan

·10 février 2025

Inter-Fiorentina, il racconto della giornata

Image de l'article :Inter-Fiorentina, il racconto della giornata

Tutto pronto a San Siro per il monday night della 24ª giornata. I nerazzurri ospitano la Fiorentina, fischio d'inizio alle ore 20:45. La squadra di Simone Inzaghi occupa in questo momento il secondo posto in classifica con 51 punti, a -4 dalla capolista Napoli che ha pareggiato in casa contro l'Udinese.

I PRECEDENTI

174° confronto tra Inter e Fiorentina in Serie A (72 vittorie nerazzurre, 46 viola e 55 pareggi), che si sfidano quattro giorni dopo il proseguimento della 14ª giornata. In casa Inter le due formazioni si sono affrontate 86 volte in Serie A con un bilancio di 50 successi nerazzurri, 16 vittorie dei toscani e 20 pareggi.


Vidéos OneFootball


L'AVVERSARIO: LA FIORENTINA

La Fiorentina ha ottenuto 42 punti nelle prime 23 gare giocate in questa Serie A e non fa meglio dopo 24 gare stagionali nel torneo dai 46 punti conquistati nel 2015/16, stagione chiusa al 5° posto. Dopo una serie di cinque clean sheet esterni consecutivi, la Fiorentina ha subito gol in ciascuna delle ultime quattro trasferte in Serie A. La formazione toscana ha segnato almeno due reti in ciascuna delle ultime tre partite di campionato (sette in totale, 2.3 in media a gara) e non ha mai messo in fila più match di seguito con almeno due marcature nel massimo campionato con Raffaele Palladino in panchina.

LA 24ª GIORNATA DI SERIE A

Venerdì 7 febbraio Como-Juventus 1-2 Sabato 8 febbraio Hellas Verona-Atalanta 0-5 Empoli-Milan 0-2 Torino-Genoa 1-1 Domenica 9 febbraio Venezia-Roma 0-1 Lazio-Monza 5-1 Cagliari-Parma 2-1 Lecce-Bologna 0-0 Napoli-Udinese 1-1 Lunedì 10 febbraio Inter-Fiorentina ore 20,45

SITUAZIONE DISCIPLINARE

SQUALIFICATI Inter: Dumfries (1) Fiorentina: Comuzzo (1)

DIFFIDATI Inter: Bastoni Fiorentina: Fagioli, Gosens, Kean, Mandragora, Zaniolo

ARBITRO

L'arbitro di Inter-Fiorentina, match valevole per la 24ª giornata di Serie A, sarà Federico La Penna, della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Scatragli e Moro, il quarto ufficiale sarà Ayroldi, VAR dell'incontro Meraviglia, Assistente VAR Fabbri.

INTER-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Fiorentina si disputerà lunedì 10 febbraio alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Fiorentina sarà in diretta da San Siro dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.

À propos de Publisher