DirettaCalcioMercato
·30 octobre 2024
DirettaCalcioMercato
·30 octobre 2024
Ecco le parole del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ai microfoni di DAZN nel post-partita.
Davide Frattesi si è reso protagonista nella giornata di oggi elargendo una doppietta che ha permesso ai nerazzurri di avanzare in classifica. “Chi offre tra me e Lautaro? Se è una pizza posso offrire io, se è pesce giustamente offre lui. Portarlo a Roma a mangiare? No no, se lo portiamo pure a Roma a mangiare è finita.
Sulla prestazione:
“Bellissima la doppietta, peccato averla fatta proprio contro l’Empoli. Mi sembrava giusto non esultare, qui ci siamo divertiti tanto. In ogni partita sembra che si debba decidere se sono bravo o meno. Non è neanche normale segnare in ogni partita, si può anche essere stanchi. Oggi ero un po’ stanco, siamo sempre in giro. Un giocatore si valuta sulla distanza, non sulla singola partita.
Sul minutaggio:
“Mi sono ritagliato uno spazio maggiore rispetto all’anno scorso, anche complici gli infortuni. Ma mi sentivo importante l’anno scorso e mi sento importante quest’anno. La Juve? E’ stata una partita buttata, siamo dispiaciuti per questo. Non possiamo permetterci certe cose. Non finisce come l’anno scorso con 25 punti sulla seconda,sono opportunità importanti. Ero molto nervoso, oggi posso riparlare con la mia famiglia dopo 3 giorni perché sono stati 3 giorni abbastanza brutti”.
“Non è mai esistito un problema Frattesi e mai esisterà er come sono fatto io. Ogni tanto mi capita di leggere problema Frattesi, non capisco perché lo scrivano. Io sono un ragazzo intelligente, sono intelligente abbastanza da capire che ci sono altri giocatori importanti in mezzo al campo. E se il mister vuole mettere altri mette altri. Non c’è un problema e mai ci sarà”. Queste sono state le parole proferite ai microfoni di DAZN del protagonista della sfida Davide Frattesi nel post-partita contro l’Empoli.