PianetaChampions
·22 février 2025
🥳 Inter, Inzaghi: “Thuram pronto martedì o contro il Napoli. Orgoglioso della squadra”

PianetaChampions
·22 février 2025
Simone Inzaghi, felice della vittoria dei suoi contro il Genoa, ha analizzato la partita dell’Inter non mancando di fornire chiarimenti sulla condizioni di Thuram. Offerte a Dazn, riprendiamo le sue parole da TMW:
Partita – “Complimenti al Genoa che ha fatto un’ottima gara e al suo allenatore ma non è una sorpresa. L’abbiamo approcciata molto bene, poi non abbiamo messo la stessa intensità ma siamo sempre stati determinati e concentrati vincendo una partita importante nella quale abbiamo tirato fuori grandissime energie. Ho fatto i complimenti alla squadra, sono orgoglioso di loro e contento per i nostri tifosi. Bisogna continuare così, sapendo che siamo a 43 partite alla fine di febbraio. Di solito si fanno in una stagione, quindi dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali“.
Squadra – “Devo essere sincero, ho una squadra matura e consapevole che vuole vincere le gare. Poi chiaramente ci sono momenti di difficoltà , inutile negarlo venivamo da una brutta sconfitta ma siamo riusciti a mettercela alle spalle contro un Genoa che sta facendo un ottimo percorso“.
Thuram – “Abbiamo lavorato con un giorno di riposo e quattro di allenamento vicini, come non c’era mai successo durante l’anno. Per quanto riguarda Thuram stiamo lavorando, sta migliorando ma non l’ho ancora visto in campo. Ha dato grande disponibilità negli spezzoni, se non sarà martedì sarà per domenica ma c’è fiducia. Vedo i fisioterapisti molto sereni“.
Napoli – “Dobbiamo metterla su noi stessi, dobbiamo migliorare ma abbiamo una squadra responsabile che dà tutto per la maglia. Avrei detto le stesse cose al di là del risultato“.
Scudetto o Champions – “Il nostro obiettivo è essere protagonisti in tutte le competizioni, se rientrano tutti i ragazzi che sono fuori siamo doppi nei ruoli. Dobbiamo recuperare energie“.