Inter, Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2023 | OneFootball

Inter, Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2023 | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 novembre 2024

Inter, Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2023

Image de l'article :Inter, Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2023

Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2023: l’attaccante argentino ha ritirato nella giornata di ieri il premio a Montecarlo.

Dopo il settimo posto nella classifica generale del Pallone d’Oro, Lautaro Martinez si aggiudica un importante trofeo personale, il Golden Foot 2023. Si tratta di un premio destinato al miglior giocatore dell’anno solare secondo il voto di tifosi e appassionati. L’edizione precedente era stata vinta da Robert Lewandowski.


Vidéos OneFootball


Inter, trionfa Lautaro Martinez: l’argentino vince il Golden Foot 2023

Trionfa Lautaro Martinez, che conquista il Golden Foot 2023, trofeo ideato da Antonio Caliendo: El Toro succede nell’albo d’oro a Robert Lewandowski.

“Vincere la Champions e farlo da capitano sarebbe una bella ciliegina”. Intervistato da Icon Magazine,  Lautaro ha sostanzialmente confessato quello che è il sogno nel cassetto. “La bacheca dei trofei non è mai troppo piena e lo spazio per nuovi trofei si trova sempre con piacere. È vero che ho avuto la fortuna di vincere già tanto con la mia Nazionale e con il mio club, ma bisogna sempre puntare a vincere il prossimo”.

El Toro ha anche indicato i gol che hanno un posto speciale nel suo cuore: “Quello dell’ultima finale di Coppa America e quello nel derby contro il Milan nella semifinale di Champions. Quando sono arrivato in Italia ero solo un ragazzo di vent’anni, mentre adesso sono padre e marito. Questo mi ha permesso di crescere anche come calciatore, arrivando ad essere con grande orgoglio capitano dell’Inter”.

À propos de Publisher