Inter, retroscena: mentre il Napoli rimontava la Juventus i giocatori nerazzurri… | OneFootball

Inter, retroscena: mentre il Napoli rimontava la Juventus i giocatori nerazzurri… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 janvier 2025

Inter, retroscena: mentre il Napoli rimontava la Juventus i giocatori nerazzurri…

Image de l'article :Inter, retroscena: mentre il Napoli rimontava la Juventus i giocatori nerazzurri…

Inter, retroscena: mentre il Napoli rimontava la Juventus i giocatori nerazzurri stavano facendo questo. La squadra di Inzaghi non può più sbagliare

Negli ultimi dieci minuti di Napoli-Juve, l’Inter stava approdando in albergo a Lecce dopo il viaggio in aereo e dopo aver seguito una parte del secondo tempo in movimento. Nell’arco del trasferimento si è materializzata la rimonta dei partenopei contro i bianconeri, che di conseguenza oggi nel tardo pomeriggio costringerà la squadra di Inzaghi a inseguire un solo risultato, ossia la vittoria, per restare in scia e accorciare rispetto alle 6 lunghezze attuali di distacco con due partite in meno da giocare. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Di fatto nel giro di pochissimi giorni l’Inter si ritrova di fronte a un bivio molto importante per l’esito della stagione, tra il match odierno a Lecce con tutte le intenzioni di non voler abdicare rispetto al titolo vinto l’anno scorso e la sfida di mercoledì contro il Monaco in Champions, quando basterà anche un punto per andare direttamente agli ottavi ed evitare così gli spareggi. Rispetto a una diretta rivale come il Napoli di Conte, che non ha impegni ulteriori legati alle coppe, per i nerazzurri sarà fondamentale evitare la tagliola delle due sfide europee aggiuntive (in programma tra l’11 e il 19 febbraio) in modo da alleggerire il calendario e potersi regalare una maggior permanenza ad Appiano per lavorare in tranquillità.


Vidéos OneFootball


Se la sfida di oggi al Via del Mare chiuderà il mese di gennaio, quello di febbraio sarà alquanto delicato essendoci anche in programma due big match in campionato (Milan-Inter e Juve-Inter) e un altro in Coppa Italia (Inter-Lazio). Il mese prossimo, dunque, gli scontri diretti torneranno a riguardare i nerazzurri in attesa della sfida per eccellenza, quella prevista a inizio marzo contro i partenopei al Maradona.

À propos de Publisher