DirettaCalcioMercato
·10 mai 2025
Inter, sfida serrata a due squadre inglesi per il difensore del Liverpool Jarell Quansah

DirettaCalcioMercato
·10 mai 2025
L’Inter, nel corso della prossima estate, punterà ad aggiungere un tassello al contempo futuribile e pronto a rendere nel reparto arretrato. Uno di questi potrebbe essere Quansah.
Nonostante Acerbi e De Vrij stiano facendo vedere che possono decisamente ancora dire la loro ad alto livello anche in Champions League, sembra ormai appurato che l’Inter si muoverà in maniera decisa per rinforzare e ringiovanire il reparto difensivo. Sono diversi i nomi accostati ai nerazzurri, come per esempio: Bijol, Lucumi, Beukema o De Winter. Dall’Inghilterra però giunge ora voce che la dirigenza del club milanese avrebbe messo gli occhi da tempo sul difensore 22enne del Liverpool, Jarell Quansah. Su di lui c’è già forte l’interesse di Nottingham Forest e Newcastle United.
La valutazione che i Reds fanno del giocatore, si attesta sui 35 milioni di euro (29,7 milioni di sterline). Si tratterebbe, al contempo, di una cifra trattabile, soprattutto nel caso in cui alla rosa di Slot venisse aggiunto un nuovo innesto difensivo. Sia il club di Milano che quelli inglesi rimangono molto interessati al giocatore ed aspettano delle novità in casa Liverpool. In questa sessione di mercato i nerazzurri potranno avere un’arma in più al loro arco: una disponibilità economica di molto maggiore rispetto alle scorse sessione di calciomercato, per via dei lauti introiti delle competizioni internazionali.