Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky | OneFootball

Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 novembre 2024

Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky

Image de l'article :Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky

Italia-Francia è in programma per domani 17 novembre alle ore 20:45 a San Siro: Nicolò Barella ha recuperato dalla contusione e dovrebbe quindi comparire nella formazione ufficiale di Luciano Spalletti.

LA SFIDAItalia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. Dopo la vittoria meritata conseguita a Bruxelles contro il Belgio, con il risultato di 1-0, la squadra di Luciano Spalletti vuole ottenere la seconda vittoria su due nel confronto diretto con i transalpini. Volendo dimostrare che i progressi fatti fin qui da Nicolò Barella e compagni abbiano determinato una svolta definitiva rispetto alla brutta esperienza degli Europei.


Vidéos OneFootball


Italia-Francia, la probabile formazione di Spalletti:

LE SCELTE – In Italia-Francia, Spalletti potrebbe effettuare alcune modifiche rispetto alla squadra da lui schierata titolare nella sfida vinta contro il Belgio. Nelle rotazioni potrebbe essere coinvolto anche il nerazzurro Federico Dimarco, ma non Nicolò Barella. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il sardo ha pienamente recuperato dalla contusione avvertita contro il Belgio e dovrebbe quindi partire dal primo minuto. Al posto del laterale nerazzurro dovrebbe esserci Destiny Udogie. Per il resto, confermati a centrocampo Davide Frattesi, Sandro Tonali e Andrea Cambiaso. Mentre in attacco Moise Kean dovrebbe sostituire Mateo Retegui, con Barella alle sue spalle.

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Udogie; Barella; Kean. Allenatore: Luciano Spalletti.

À propos de Publisher