DirettaCalcioMercato
·29 décembre 2024
DirettaCalcioMercato
·29 décembre 2024
Thiago Motta è stato intervistato al termine della gara contro la Fiorentina ai microfoni di DAZN.
Pareggio amaro per la vecchia signora che chiude il 2024 con un altro pareggio. Rovinata da Sottil al minuto 87 la festa di Khephren Thuram che con la sua doppietta aveva portato per due volte in vantaggio la squadra di Motta, il tecnico non ha mancato di esprimere la sua delusione per non esser riusciti a siglare la terza rete ed aver concesso alla Fiorentina di riprenderli.
Milan, Khephren Thuram può arrivare davvero in estate? (Imago) direttacalciomercato.com
Di seguito le sue dichiarazioni:
”Sono molto contento che abbiamo continuato ad attaccare a cercare il terzo gol e non ci siamo messi dietro in difesa. Oggi era da fare il terzo gol e vincere, ma non l’abbiamo fatto e abbiamo dato loro la possibilità di trovare il gol del pari nel finale. Ingenuità difensiva? Io mi concentro che oggi abbiamo avuto qualche giorno in più di riposo e si vedeva l’energia dei ragazzi in campo. Oggi dovevamo chiuderla e arrivare al terzo gol, dietro abbiamo concesso ma ad una squadra di qualità che ha tirato pochissimo. Meritavamo di più ma alla fine conta il risultato”.
“Oggi abbiamo avuto tanti momenti buoni, molto meglio di loro, dobbiamo migliorare su quello che abbiamo fatto bene oggi e su quello che ci è mancato oggi per chiudere la gara”.
”In altre partite che siamo passati in vantaggio, soprattutto col city abbiamo gestito meglio la fase difensiva. Oggi, ripeto, era da cercare il terzo gol e chiudere la partita. Contro quasi tutte le squadre di Serie A tutti creano. Ragazzi come Thuram, Savo, Pierre, Loca ecc…ha grande voglia di andare in avanti e di cercare il terzo gol, sono dei ragazzi che possono trascinare tanti altri per interpretare partite del genere”.
“Ci è mancata la precisione, non credo alla sfortuna. Bisogna fare la differenza nel momento del gol”.