Juventus, Pogba verso la risoluzione del contratto: il punto | OneFootball

Juventus, Pogba verso la risoluzione del contratto: il punto | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 novembre 2024

Juventus, Pogba verso la risoluzione del contratto: il punto

Image de l'article :Juventus, Pogba verso la risoluzione del contratto: il punto

La Juventus, dopo la squalifica ricevuta da Pogba, aveva deciso di porlo ai margini della società e un suo ritorno in campo con la maglia bianconera sembra impossibile. Oggi, la società e gli agenti del giocatore hanno discusso su una eventuale risoluzione del contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus e gli agenti di Pogba starebbero intensificando i contatti per la risoluzione del contratto del francese con il club bianconero. Una decisione che era già stata presa da tempo, anche a seguito della squalifica per doping che il francese ha ricevuto. Sembrerebbe imminente, dunque, l’addio definitivo alla Juiventus da parte di Pogba, il quale ha dichiarato di poter dare ancora tanto al calcio.


Vidéos OneFootball


Juventus, addio Pogba: futuro incerto per il francese

Guardando al futuro, tra le possibili squadre di livello internazionale che potrebbero interessare il francese, ci sarebbe l’Arsenal di Arteta. Infatti, la stella del calcio francese Emmanuel Pètit, alcuni giorni fa, ha dichiarato in un’intervista che il profilo dell’ex Manchester United sarebbe perfetto ad una squadra come quella di Arteta, consigliandogli l’acquisto del francese. Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttosport:

“C’è una motivazione che non ha prezzo per un allenatore come Mikel Arteta. Pogba si adatta perfettamente al centrocampo dell’Arsenal, è alto, forte e molto creativo. Sappiamo tutti quanto sia felice , ha bisogno di amore e di fiducia, penso che Arteta e l’Arsenal possano offrirgli questo”

À propos de Publisher