Juventus, ufficiale la risoluzione con Pogba: il comunicato | OneFootball

Juventus, ufficiale la risoluzione con Pogba: il comunicato | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 novembre 2024

Juventus, ufficiale la risoluzione con Pogba: il comunicato

Image de l'article :Juventus, ufficiale la risoluzione con Pogba: il comunicato

Era nell’aria già da qualche giorno ed ora è anche arrivata l’ufficialità: Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus.

Attraverso una nota sui canali social la Juventus ha comunicato la rescissione del contratto con Paul Pogba. Questo il comunicato: “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.


Vidéos OneFootball


La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.

Statistiche di Pogba nel secondo ciclo con la Juventus

Il ritorno di Paul Pogba a Torino è stata una vera e propria disfatta. Il centrocampista francese, infatti, arrivato da svincolato nell’estate del 2022 è sceso in campo solo in 12 occasioni. La prima stagione è stata caratterizzata da una serie di infortuni, che hanno tenuto a lungo l’ex Manchester United ai box. Nella scorsa stagione, invece, dopo solo 2 partite disputate è ancora qualche problema fisico è arrivata la notizia della positività ad un controllo antidoping e la conseguente squalifica per 4 anni poi ridotta a soli 18 mesi. Ora il contratto del francese terminerà definitivamente il 30 novembre ma il ragazzo è già alla ricerca del club da cui poter ripartire, infatti, non mancano le pretendenti.

Il saluto del ragazzo al club

“Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. È stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. Vivono ancora. Anche nei momenti più difficili dell’anno scorso, il vostro sostegno è stato fondamentale e voglio ringraziare i tifosi della Juve in tutto il mondo per la loro compassione. È stato un piacere aver vissuto così tanti grandi momenti con i miei compagni di squadra nel corso degli anni e auguro loro ogni successo in futuro. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo capitolo della mia carriera e di scendere in campo con il mio prossimo club”

À propos de Publisher