Juventusnews24
·26 avril 2025
Juventus Under 15, bianconeri protagonisti alla Youth Cup Fattorie Donna Giulia: Pamè e compagni si preparano così ai playoff. Il percorso

Juventusnews24
·26 avril 2025
La Juventus Under 15 è scesa in campo per la quarta edizione del torneo internazionale Youth Cup Fattorie Donna Giulia. Un altro modo per mettere minuti nelle gambe in vista dei playoff con alcuni bianconeri impegnati con l’Italia Under 15.
Il torneo è iniziato con due grandi e larghe vittorie come la squadra di Benesperi ci ha ben abituati in questa stagione. Contro il Real Casarea il match è terminato 4-0 con la doppietta di Ndiaye e le reti di Pamè e Cotrone mentre contro Nocera Soccer la partita è terminata 5-0: anche qui a segno Ndiaye oltre alle doppiette di Castagneri e Rolando.
Bianconeri sconfitti dai georgiani dell’Iberia Tbilisi dove la rete di Rolando non è bastata. Il percorso è terminato agli ottavi con la squadra di Benesperi sconfitta ai calci di rigore dalla Lodigiani dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. In prova nei bianconeri per questo torneo, il terzino Musso del Derthona e il centrocampista Grisari dell’ASD Savio Calcio.