DirettaFanta
·19 novembre 2024
DirettaFanta
·19 novembre 2024
Brutta notizia per Thiago Motta e i tifosi della Juventus: Dusan Vlahović salterà le partite contro Milan e Aston Villa.
Dopo la terribile notizia della rottura del crociato per Cabal, la Juventus riceve un’altra notizia negativa. Ieri Dusan Vlahović, all’88’ di Serbia-Danimarca, partita valevole per la Nations League, è uscito a causa di un problema muscolare. Nella giornata di oggi il serbo ha effettuato gli esami strumentali. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti della Fiorentina salterà gli impegni contro Milan e Aston Villa.
Pochi minuti fa il numero 9 bianconero è uscito camminando normalmente sulle sue gambe dal J Medical dove si è sottoposto a degli esami per scoprire l’entità del suo infortunio. La società bianconera ha diramato una nota nella quale spiega le condizioni del serbo: “Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente”. Quello che trapela è che il centravanti sicuramente salterà i prossimi due incontri contro Milan (Serie A) e Aston Villa (Champions League), per poi essere inizialmente convocato in occasione delle gare successive. La buona notizia per i tifosi bianconeri potrebbe risiedere nel fatto che Dusan non ha avuto bisogno di tutori o stampelle per entrare e uscire dalla clinica, segnale di come la situazione non sia complicata.