Juventusnews24
·2 décembre 2024
Juventusnews24
·2 décembre 2024
Il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio per analizzare l’avvio stagionale dei bianconeri: le dichiarazioni riportate da TMW.
PAROLE – «Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. E’ importante imparare da questi primi mesi».
INIZIO CON LA JUVE – «Troppi pareggi, ma il calcio si muove su una linea sottile. A Lecce abbiamo pareggiato negli ultimi minuti, con lo Stoccarda abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare per prendere i tre punti, siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio, c’è fiducia».
SU THIAGO MOTTA – «Dal primo giorno tutto è stato un piacere, anche con il mister. Ho avuto un bellissimo benvenuto, è un piacere lavorare con loro ogni giorno. Per quanto riguarda la posizione, sono contento, sto giocando tanto ma voglio fare di più».
SCUDETTO – «La Juventus vuole vincere ogni partita e ogni trofeo, ma è importante vedere partita dopo partita. La squadra è cambiata tanto in estate, siamo un po’ in difficoltà per gli infortuni in questo momento ma dobbiamo fare».