PianetaSerieB
·19 janvier 2025
PianetaSerieB
·19 janvier 2025
La 22′ giornata di Serie B si chiuderà con la gara delle 17:15 tra Carrarese e Spezia, nel frattempo, però, sono andate di scena tre gare importantissime.
Sassuolo vs Sudtirol – Partita clamorosa al Mapei Stadium, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza esclusioni di colpi. Tra gol capolavoro, erroracci delle difese e improvvisi capovolgimenti di fronte, i novanta minuti si sono rivelati entusiasmanti e ricchi di colpi di scena. Alla fine dei conti, però, ad aver avuto la meglio sono stati gli uomini di Grosso, protagonisti di un rocambolesco 5-3.
Palermo vs Juve Stabia – La gara, come da previsione, si è rivelata complessa e chiusa sotto l’aspetto tattico. Dopo numerosi tentativi, l’ha sbloccata il Palermo grazie a Le Douaron, che ha beneficiato delle respinta di Thiam per avventarsi sul pallone e battere in rete. Rete che alla fine dei conti si è rivelata decisiva. Tre punti fondamentali per la risalita in classifica dei Rosanero.
Catanzaro vs Pisa – Il big match della giornata, come da previsione, si è sviluppato su ritmi interessanti, ma alla fine dei conti nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio. Al Ceravolo ha regnato l’equilibrio, nonostante i tentativi delle due squadre. Un punto a testa che smuove poco la classifica dei padroni di casa, mentre per gli ospiti la distanza dalla vetta si allunga.