DirettaFanta
·23 janvier 2025
DirettaFanta
·23 janvier 2025
Prima della fine del primo tempo tra Lazio e Real Sociedad, Nuno Tavares accusa un fastidio all’adduttore ed è costretto ad uscire dal campo.
Sono attimi di ansia per i tifosi della Lazio quelli che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Nuno Tavares. Il terzino portoghese ha accusato un fastidio all’adduttore e ha chiesto il cambio. Al suo posto entra Dele-Bashiru con Guendouzi che va a fare il terzino destro, facendo scivolare Marusic sulla sinistra.
ROME, ITALY – JANUARY 23: Nuno Tavares is challenged by Jon Mikel Aramburu of Real Sociedad during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between S.S. Lazio and Real Sociedad de Futbol at Stadio Olimpico on January 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo un primo tempo scintillante, aperto da gol di Gila e consolidato dai gol di Zaccagni e Castellanos, la Lazio teme per le condizioni di Nuno Tavares. Il laterale portoghese ha avvertito un fastidio all’adduttore e ha chiesto subito il cambio. Marco Baroni ha scelto Dele-Bashiru, facendo scalare Guendouzi sulla fascia bassa di destra e scivolare Marusic sulla sinistra. Una Lazio dominante anche grazie all’uomo in più per la doppia ammonizione di Muñoz, adesso dovrà sperare negli esami strumentali dell’ex Nottingham Forest.