Lazio, torna vivo il nome di Fazzini: la situazione | OneFootball

Lazio, torna vivo il nome di Fazzini: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 février 2025

Lazio, torna vivo il nome di Fazzini: la situazione

Image de l'article :Lazio, torna vivo il nome di Fazzini: la situazione

L’Empoli è tornato con veemenza su Jacopo Fazzini dell’Empoli, la cifra finale si aggira sui 12/13 milioni di euro come riportato da Matteo Moretto.

In queste ultime ore di calciomercato, la Lazio ha deciso di intensificare i contatti per aggiudicarsi le prestazioni di Fazzini. L’Empoli non vorrebbe cedere il calciatore a cifre irrisorie ma in questi ultimi colloqui ci sono stati dei margini di intesa. I biancocelesti stanno cercando di chiudere l’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 12/13 milioni di euro.


Vidéos OneFootball


Lazio, continua il pressing per Fazzini

Si era affievolito l’interesse della Lazio nei confronti di Jacopo Fazzini eppure in questi ultimi istanti i biancocelesti sono tornati a fare pressing per il fantasista classe 2003. L’Empoli sarebbe disposto a cedere il calciatore nel caso in cui dovessero arrivare proposte allettanti. La Lazio in queste ultime ore ha rilanciato proponendo una cifra che vacilla sui 12/13 milioni di euro. L’acquisto di Jacopo Fazzini garantirebbe a Marco Baroni una nuova pedina da inserire nel suo scacchiere. È probabile però che il classe 2003 possa assumere un ruolo sporadico in un club come la Lazio viste anche le notevoli scelte in attacco. Saranno fondamentali le prossime ore per capire il futuro del trequartista degli azzurri.

À propos de Publisher