Lotta Scudetto, Cassano avvisa l’Inter: «Napoli? Mi ricorda il campionato vinto da Pioli con il Milan…» | OneFootball

Lotta Scudetto, Cassano avvisa l’Inter: «Napoli? Mi ricorda il campionato vinto da Pioli con il Milan…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 janvier 2025

Lotta Scudetto, Cassano avvisa l’Inter: «Napoli? Mi ricorda il campionato vinto da Pioli con il Milan…»

Image de l'article :Lotta Scudetto, Cassano avvisa l’Inter: «Napoli? Mi ricorda il campionato vinto da Pioli con il Milan…»

Lotta Scudetto, Cassano avvisa l’Inter: «Napoli? Mi ricorda il campionato vinto da Pioli con il Milan…» Le parole dell’ex attaccante

Nel corso di Viva El Futbol su Twitch, Antonio Cassano, ha parlato cosi del duello scudetto tra Inter e Napoli:

LE PAROLE- «Inter ha strameritato. L’unica cosa che mi manca: sei 2-0 e prendi il gol. Può succedere l’imprevisto e ti vai a complicare la vita. La vedo meno solida, ma talmente più forte delle altre. Anche l’alibi degli infortuni, ha due squadre e abbondanti pure. È la più forte in assoluto, deve andare a giocare a Firenze… Sono talmente più forti di tutti, la scusa delle coppe, ma il Napoli è davanti e sta facendo meglio di te come risultati. Mi ricorda il primo anno di Inzaghi. Inter ha stravinto lo scorso anno, voglio vedere se riesce a prendere la vetta, ma se deve fare l’inseguitrice.


Vidéos OneFootball


Il Napoli sta facendo bene: via Osimhen, prendi Lukaku, prendi Neres da un altro campionato, Buongiorno tre mesi fermo. Rimarcherei molto il grande lavoro fatto da Conte, l’Inter la più forte e vincerà… mi tocco, ma non si sa mai. Quando è rimasta attaccata, col Milan poi ha vinto il Milan. Queste due partite di Champions deve chiudere la qualificazione. Momento complicato, non posso sottolineare una squadra che è talmente più forte. E hai ancora da giocare a Napoli, non pensavo che a fine gennaio il Napoli sarebbe stato davanti. Pensavo a un’Inter a +5,+6. Qualche difficoltà l’ha avuta. Se il Napoli te lo porti dietro a marzo aprile, poi ne vediamo delle belle. Conte ha inculcato a tutti da inizio stagione che possono vincere lo scudetto, poi parla di quarto posto. Se è avanti a marzo aprile col cazzo che lo sorpassi. Era avvelenato l’altro giorno»

À propos de Publisher