Juventusnews24
·10 mai 2025
Magnanelli dopo il pareggio della Juve Primavera: «Giocato una buonissima partita. Una volta raggiunto il traguardo cercheremo di dare battaglia a tutti, c’è da lavorare e migliorare»

Juventusnews24
·10 mai 2025
L’allenatore della Juve Primavera Magnanelli ha analizzato il pareggio contro il Verona: le parole ai canali ufficiali del club bianconero.
PAROLE – «Abbiamo giocato una buonissima partita contro un ottimo avversario, è un pareggio giusto: abbiamo provato a giocare e nel momento in cui la partita è diventata più sporca e complicata, siamo stati bravi a metterci la voglia e ad avere l’approccio giusto. È stata una partita completa: questo è un buon punto che ci avvicina al nostro grande obiettivo. I ragazzi stanno spingendo tanto in una stagione piena di partite che si stanno facendo sentire nelle gambe: ci manca l’ultimo sforzo, per questo dobbiamo preparare al meglio la sfida contro l’Empoli e completare il nostro percorso prendendoci quello che serve per arrivare ai playoff. E una volta raggiunto il traguardo, cercheremo di dar battaglia a tutti: ora però, con calma, c’è da lavorare e migliorare ancora nei prossimi giorni».