Manchester City, chiuso l’affare Abdukodir Khusanov dal Lens: i dettagli | OneFootball

Manchester City, chiuso l’affare Abdukodir Khusanov dal Lens: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 janvier 2025

Manchester City, chiuso l’affare Abdukodir Khusanov dal Lens: i dettagli

Image de l'article :Manchester City, chiuso l’affare Abdukodir Khusanov dal Lens: i dettagli

Il Manchester City chiude l’operazione Abdukodir Khusanov con il Lens.

Secondo quanto riportato da David Ornstein e Fabrizio Romano, Manchester City e Lens hanno trovato l’accordo per Abdukodir Khusanov, difensore centrale uzbeko classe 2004. Il giovane arriverà alla corte di Pep Guardiola per 40 milioni di euro più bonus, firmando un contratto fino al 2029 con opzione di prolungamento.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Manchester City, chiuso l’affare Abdukodir Khusanov dal Lens: i dettagli

NANTES, FRANCE – JULY 27: Zizo #14 of Team Egypt is challenged by Abdukodir Khusanov #3 of Team Uzbekistan during the Men’s group C match between Uzbekistan and Egypt during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de la Beaujoire on July 27, 2024 in Nantes, France. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)

Manchester City, accontentate le richieste del Lens per Khusanov

Il City di Guardiola non si è lasciato scappare il talento di Abdukodir Khusanov e accontenta le richiesta del Lens, sbaragliando la concorrenza. Sul giovane c’erano anche gli occhi di Tottenham e Newcastle

Centrale difensivo uzbeko classe 2004 molto interessante e di prospettiva nato nella capitale, Tashkent. In questa stagione con il Lens, ha collezionato 1 assist in 16 presenze tra Ligue 1, Coupe de France e playoff di Conference League. Acquistato dal Lens nel luglio 2023 per circa 100.000 euro dai bielorussi dell’Energetik-BGU, Khusanov è diventato una colonna della squadra allenata di Will Still.

Quest’estate ha preso parte ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con la Nazionale Olimpica uzbeka e con l’U20 dell’Uzbekistan ha vinto una AFC Cup nella stagione 2022/23.

À propos de Publisher