Manchester United, altra bocciatura per Rashford: quarta tribuna di fila | OneFootball

Manchester United, altra bocciatura per Rashford: quarta tribuna di fila | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 décembre 2024

Manchester United, altra bocciatura per Rashford: quarta tribuna di fila

Image de l'article :Manchester United, altra bocciatura per Rashford: quarta tribuna di fila

Marcus Rashford, per la quarta partita di fila, non rientra tra i convocati di Rubén Amorim, questa volta per Wolverhampton-Manchester United.

Alle 18:30 il Manchester United di Rubén Amorim farà visita al Wolverhampton al Molineaux Stadium. Per l’occasione, il tecnico portoghese ha deciso di non convocare per la quarta partita di fila Marcus Rashford. L’attaccante inglese dunque, dopo aver saltato le gare contro Manchester City, Tottenham e Bournemouth, salterà anche quella contro il Wolverhampton, una partita in cui avrebbe potuto dire la sua visto il momento di difficoltà dell’avversario.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Manchester United, altra bocciatura per Rashford: quarta tribuna di fila

MANCHESTER, ENGLAND – NOVEMBER 28: Ruben Amorim, Head Coach of Manchester United, speaks to Marcus Rashford as he prepares to enter the pitch as a substitute during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester United and FK Bodo/Glimt at Old Trafford on November 28, 2024 in Manchester, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Rashford pronto ad una nuova sfida? Le parole di Amorim

Negli scorsi giorni ha fatto scalpore un’intervista rilasciata da Marcus Rashford in cui affermava di essere pronto ad una nuova sfida in un altro club. Il tecnico portoghese ha commentato così le parole dell’attaccante inglese: “Capisco che questo tipo di giocatori hanno un sacco di persone intorno a loro… che prendono delle decisioni che a volte non sono la prima idea del giocatore. È una situazione difficile, ovviamente. Parlo ogni giorno con il giocatore, ma non dell’intervista che ha fatto, ma delle sue prestazioni”.

Con l’ennesima tribuna, le voci su un possibile addio di Marcus Rashford dal Manchester United potrebbero essere alimentate.

À propos de Publisher