Manchester United, Rubén Amorim è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale | OneFootball

Manchester United, Rubén Amorim è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 novembre 2024

Manchester United, Rubén Amorim è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Image de l'article :Manchester United, Rubén Amorim è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Il Manchester United ha il suo nuovo allenatore: ufficiale l’arrivo di Rubén Amorim. Per il tecnico portoghese contratto fino al 2027 con opzione.

Rubén Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United. Il tecnico ex Sporting prende il posto di Erik Ten Hag esonerato qualche giorno fa dal club britannico, e di Ruud van Nistelrooy, tecnico ad interim contro il Leicester in Carabao Cup. Esordirà sulla panchina dei Red Devils dopo la sosta per le Nazionali, il 24 novembre sul campo dell’Ipswich Town.


Vidéos OneFootball


Manchester United, ufficiale l’arrivo di Rubén Amorim: contratto fino al 2027 con opzione

Rubén Amorim sarà il nuovo allenatore del Manchester United a partire dall’11 novembre. Nelle casse dello Sporting 11 milioni di euro: per il tecnico portoghese contratto fino a giugno 2027 con opzione per un’altra stagione.

Il comunicato dei Red Devils: “Il Manchester United è lieto di annunciare la nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinata all’ottenimento del visto di lavoro. L’incarico avrà durata fino a giugno 2027 con un’opzione per un ulteriore anno, una volta adempiuti gli obblighi nei confronti del suo attuale club. Si unirà al Manchester United lunedì 11 novembre.

Ruben è uno dei giovani allenatori più interessanti e quotati del calcio europeo. Molto apprezzato sia come giocatore che come allenatore, ha vinto due volte la Primeira Liga in Portogallo con lo Sporting CP, il primo dei quali è stato il primo titolo del club in 19 anni. Ruud van Nistelrooy continuerà ad occuparsi della squadra fino all’arrivo di Ruben”.

À propos de Publisher