📸 Mandelli fa l’ultras, Florenzi bomber al contrario, la Samp e le radioline anni ’80: gli episodi 🤯 del weekend | OneFootball

📸 Mandelli fa l’ultras, Florenzi bomber al contrario, la Samp e le radioline anni ’80: gli episodi 🤯 del weekend | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 avril 2025

📸 Mandelli fa l’ultras, Florenzi bomber al contrario, la Samp e le radioline anni ’80: gli episodi 🤯 del weekend

Image de l'article :📸 Mandelli fa l’ultras, Florenzi bomber al contrario, la Samp e le radioline anni ’80: gli episodi 🤯 del weekend

Il ricchissimo weekend di Serie B che ha visto la 33esima giornata in campo ha regalato tantissime emozioni e, come sempre, tanti episodi tra il curioso, il divertente e il diverso. Di seguito una raccolta degli episodi del weekend.

Gli episodi del weekend

Mandelli “ultras”

Il Modena ambisce a un piazzamento playoff e Paolo Mandelli sta provando a portare i Canarini tra le prime 8 della classifica. La passione dell’allenatore per il suo Modena è enorme e la Gazzetta di Modena sottolinea un episodio tanto curioso quanto significativo.


Vidéos OneFootball


L’allenatore, nell’immediato pre-partita di Modena-Sassuolo, è stato pizzicato dalle telecamere di DAZN a canticchiare il coro tipico della Curva Montagnani all’ingresso in campo dei giocatori. Passione pura e infinita per Mandelli.

Autogol Florenzi

Non c’è fine al peggio in casa Cosenza: dopo le numerose iniziative di protesta portate avanti dalla tifoseria di casa, si è aggiunto anche un avvio di partita in netta salita. L’azione manovrata del Brescia si è poi tramutata in una palla servita al centro dell’area per Borrelli.

Image de l'article :📸 Mandelli fa l’ultras, Florenzi bomber al contrario, la Samp e le radioline anni ’80: gli episodi 🤯 del weekend

Florenzi, nel tentativo di anticipare l’attaccante ha praticamente calciato verso la sua porta traendo in inganno Micai. Brescia in vantaggio.

Samp anni 80

L’operazione per salvare la Sampdoria è partita e col Cittadella ha già sortito i primi effetti. Vittoria ma soprattutto unione ed entusiasmo sia tra i tifosi, accorsi in massa, che nel gruppo squadra. Iconica la scena degli indisponibili a fine gara abbracciare chi ha giocato e chi era in panchina.

Come raccontato da Il Secolo XIX, però, non solo questo. Mentre Evani e Lombardo si sbracciavano in panchina in un mix di calma per il primo e animo per il secondo, è stato costante il contatto con le radioline con la parte superiore del Ferraris dove erano presenti Gregucci, il match analyst, il DS Andrea Mancini e Invernizzi. Tutti uniti per la Samp e tutti i dettagli da curare.

À propos de Publisher