PianetaSerieB
·13 novembre 2024
PianetaSerieB
·13 novembre 2024
Mauro Meluso, direttore sportivo di diverse squadre in passato ed ex Napoli, ha parlato a TMW toccando diversi temi d’attualità in Serie B. Di seguito le sue parole.
Serie B: Spezia, Pisa e Sassuolo vanno a gonfie vele.“Le squadre che sono al comando giocano un ottimo calcio e stanno lassù meritatamente. Il Sassuolo ha calciatori che giocherebbero in A in qualunque squadra. Lo Spezia ha dato continuità all’allenatore e ha fatto un ottimo lavoro sul mercato mostrando un pragmatismo importante e si candida per la vittoria del campionato. Il Pisa ha una proprietà che ha a cuore le sorti della squadra e sta investendo tanto”.
Palermo e Sampdoria deludono. La Cremonese è in confusione ha cambiato ancora allenatore riprendendo Stroppa.“Non si può ancora parlare di flop. Soprattutto nel caso di Palermo e Sampdoria anche se gli ultimi risultati non sono stati brillanti. La Cremonese merita un discorso a parte: questi continui cambi di allenatore segnalano che il problema non è lì ma forse altrove, non si può prendere un allenatore come Corini ed esonerarlo dopo poche partite. Però ci sono dirigenti capaci che sapranno cosa fare per il bene della Cremonese”.