DirettaFanta
·14 janvier 2025
DirettaFanta
·14 janvier 2025
Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, il Milan di Sergio Conceição è pronto ad affrontare il Como nel recupero: la probabile formazione.
Il trionfo in Supercoppa a Riyadh dopo aver battuto Juventus e Inter in rimonta, poi il pareggio inaspettato a San Siro contro il Cagliari. Continua il momento oscillante del Milan in stagione: con il nuovo tecnico, Conceição, si sono intraviste ottime cose ma bisognerà ancora lavorare. Ora l’ottimo test match contro il Como, una squadra in salute e reduce da ottimi risultati, l’ultimo in ordine cronologico il pareggio all’Olimpico contro la Lazio.
MILAN, ITALY – JANUARY 11: AC Milan coach Sergio Conceicao looks on before the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan contro il Como, vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi portandola a cinque (al momento 1 vittoria e 3 pareggi). Servirà però inevitabilmente un successo ai rossoneri per rimanere attaccato al treno Champions League. Nel frattempo la società si sta muovendo anche sul mercato: il principale obiettivo rimane l’attaccante, in cima alla lista c’è il nome di Marcus Rashford del Manchester United.
Per questo motivo, Sergio Conceição è pronto a schierare il miglior Milan possibile. Davanti a Maignan, la difesa sarà composta da Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Bennacer e Fofana. Davanti alle spalle di Morata unica punta, agiranno Leão, Reijnders e Pulisic.
La probabile formazione del Milan contro il Como:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Rejinders; Leao; Morata. All. Conceicao