Calcio e Finanza
·31 janvier 2025
Milan, François Modesto in lizza come nuovo Ds del club rossonero
![Image de l'article :Milan, François Modesto in lizza come nuovo Ds del club rossonero](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F12%2FCasa-Milan.webp)
Calcio e Finanza
·31 janvier 2025
Non c’è solo la squadra dei giocatori. In attesa di capire cosa riserverà il mercato di riparazione in queste ultime ore di apertura (con Morata e Gimenez osservati speciali tra uscite ed entrate) il Milan insiste sul lavoro di gruppo e potrebbe presto aggiungere al proprio organico François Modesto, ex Ds del Monza.
Oggi il fronte dei dirigenti attivi in ambito tecnico è così strutturato: Giorgio Furlani, amministratore delegato in prima fila anche nelle trattative di mercato in corso; Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor della proprietà, impegnato anche sul fronte più commerciale; Geoffrey Moncada direttore tecnico. Al vertice il presidente Paolo Scaroni.
Modesto – spiega La Gazzetta dello Sport – andrebbe ad ampliare la squadra e non sostituirebbe Moncada come uomo chiave nella selezione dei calciatori. Moncada, promosso da capo scout al ruolo di vertice sportivo, continuerà a visionare giocatori restando in posizione. I rapporti con Modesto sono ottimi e insieme potrebbero collaborare sulla prima squadra.
Si tratterebbe di una figura presente quotidianamente al campo e in grado di interagire con il resto della dirigenza. Il Milan su Modesto deve ancora prendere la decisione definitiva ma l’interesse c’è e non è nemmeno troppo recente: il pensiero nasce settimane fa.
Direct