DirettaFanta
·23 janvier 2025
DirettaFanta
·23 janvier 2025
Il Milan dovrà rinunciare per molto tempo a Emerson Royal, a causa dell’infortunio subito nei primi minuti di Girona-Milan.
Dopo dei mesi difficili, l’avventura di Emerson Royal al Milan sembrava al capolinea. I rossoneri hanno infatti chiuso per Kyle Walker, che avrebbe dovuto sostituire il brasiliano. Ora però, le cose sono cambiate. L’ex Tottenham, nei primi minuti di Milan-Girona, ha sentito un forte dolore al polpaccio, che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco. Nella giornata odierna, il terzino rossonero si è sottoposto a ulteriori accertamenti, come riportato da Sky Sport. La diagnosi è molto chiara: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Il brasiliano starà quindi ai box per 2/3 mesi, tempistiche che potrebbero ostacolare un suo passaggio ad un altro club.
Dopo il brutto infortunio al polpaccio, Emerson Royal resterà ai box per almeno 2 mesi. Questo suo stop potrebbe ostacolare un eventuale trasferimento che, fino a poche ore fa, sembrava cosa fatta. Con Walker arrivato a Milano, il Milan si trova adesso con tanti giocatori nel ruolo di terzino destro. I rossoneri perderanno a zero Davide Calabria a giugno, mentre molto probabilmente Emerson rimarrà in Italia, almeno fino a fine stagione.