PianetaSerieB
·10 février 2025
Modena, aggiornamenti su Di Pardo: l’esito degli esami e i tempi di recupero! Bozhanaj e Ponsi invece…
![Image de l'article :Modena, aggiornamenti su Di Pardo: l’esito degli esami e i tempi di recupero! Bozhanaj e Ponsi invece…](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F08%2Fdipardo-1024x682-1.jpeg)
PianetaSerieB
·10 février 2025
La sconfitta con la Sampdoria ha significato un brusco stop per il Modena di Paolo Mandelli: l’1-0 firmato M’Baye Niang al Luigi Ferraris ha costretto i Canarini a 30 punti in classifica, con sole tre lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Poche idee per i gialloblù che, quando hanno un Antonio Palumbo in ombra, faticano a creare occasioni degne di nota.
Le brutte notizie non finiscono qui: Alessandro Di Pardo è uscito debilitato dal campo a causa di un infortunio muscolare, e i relativi esami ne hanno evidenziato la diagnosi esatta: come riportato da ParlandoDiSport.it, il terzino classe 1999 ha accusato una lesione distrattiva di I° grado del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono stimati in un paio di settimane.
Oltre al forfait di Di Pardo, per la sfida di sabato contro lo Spezia Mandelli non è sicuro di avere a disposizione nemmeno Kleis Bozhanaj e Fabio Ponsi, ancora alle prese con i rispettivi acciacchi.