Calcionews24
·14 février 2025
Moviola Bologna Torino, l’episodio chiave del match
![Image de l'article :Moviola Bologna Torino, l’episodio chiave del match](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F02%2FFabbri_MG8_5542-e1696595963682.jpg)
Calcionews24
·14 février 2025
L’episodio chiave della moviola del match Bologna Torino, valido per la 25ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Micheal Fabbri.
MOVIOLA BOLOGNA TORINO
12′ – Calcio di rigore fischiato in favore del Bologna! Intervento di Linetty su Castro dentro l’area di rigore
14′ – Fabbri chiamato al Var: va valutata l’entità dell’intervento di Linetty che sembra prima colpire la sfera e poi l’avversario. Capaennello di uomini intorno all’arbitro
14′ – Annullato il rigore al Bologna! Segnalato invece fallo antecedente di Ndoye proprio sul polacco Linetty
⚽20′ – GOL DEL BOLOGNA: Ndoye porta in avanti suoi! Palla persa da Adams, l’ex Pobega serve Ndoye che brucia in velocità Coco e poi batte Milinkovic-Savic. Male, l’uscita del portiere ospite, l’intervento scomposto lascia buona parte dello specchio della porta scoperto. Il var conferma il gol.
⚽38′ – GOL DEL TORINO – Grandissimo lavoro di Maripan, sfruttando un’altra voragine concessa dalla difesa avversaria. A tu per tu con Skorupski serve a rimorchio Vlasic il quale (con tanto di deviazione) non può sbagliare a botta sicura. Il var conferma il gol.
⚽66′ – GOL DEL TORINO: Elmas segna dopo nemmeno dieci minuti dal suo esordio in granata! Che rete dell’ex Napoli che fa tutto da solo e fa tutto benissimo. L’esterno batte Skorupski in uscita con un tocco morbido dopo essersi involato in area. Il var conferma il gol.
69′ – Calcio di rigore assegnato al Bologna! Ma cosa fa Casadei!? Ingenuità indescrivibile dell’ex Chelsea che abbatte Pobega in area. Il var conferma il rigore
⚽70′ – GOL DEL BOLOGNA: non riesce un’altra magina a Milinkovic! Ndoye infila a rete, intuisce ma non ci arriva il portiere
⚽90′ – GOL DEL BOLOGNA: clamoroso! clamorso! Castro prova la conclusione, Biraghi muovendosi all’indietro (verso la propria porta) devia con la punta del piede dentro la sua rete. Nulla da segnalare per il Var.
90′ – 4′ Fine dei giochi: Bologna Torino termina 3-2
Direct
Direct
Direct
Direct