Juventusnews24
·16 février 2025
Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match

Juventusnews24
·16 février 2025
La Juve sfida l’Inter nel match valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Mariani, coadiuvato dai suoi due assistenti Giallantini e Colarossi. Il quarto uomo sarà Zufferli, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Di Bello. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE INTER LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Inter.
30′ Il derby d’Italia non si accende – Mezz’ora di gioco già in archivio senza particolari episodi dubbi. La partita è corretta, Mariani non ha ancora estratto cartellini.
40′ Contatto Conceicao-Dumfries – Il laterale dell’Inter scappa via sulla destra e finisce giù prima di entrare in area di rigore. Per Mariani, però, non ci sono gli estremi per il fallo dal limite dell’area.
45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi dopo un brevissimo check del Var per un possibile tocco con il braccio di Gatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non c’è nulla, Mariani fischia la fine della prima frazione di gioco.
51′ Fallo McKennie – Mariani interrompe un’azione pericolosa della Juve per l’intervento dell’americano ai danni di Bastoni. Brutta entrata, ma involontaria e totalmente casuale da parte di McKennie. Di seguito il fermo-immagine del contrasto.
mckennie bastoni
53′ Ammonito Conceicao – Il portoghese ferma la ripartenza di Bastoni. Fallo tattico e cartellino giallo inevitabile.
74′ Gol Conceicao – Grande giocata nello stretto di Kolo Muani che serve Conceicao tutto solo: il portoghese non fallisce davanti a Sommer. È tutto regolare: Juventus in vantaggio.
90′ Ammonito Barella – Primo giallo anche tra le fila dell’Inter. Lo riceve il centrocampista per un intervento in ritardo.