Napoli, occhi su Disasi: il difensore del Chelsea pronto per il prestito | OneFootball

Napoli, occhi su Disasi: il difensore del Chelsea pronto per il prestito | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·22 novembre 2024

Napoli, occhi su Disasi: il difensore del Chelsea pronto per il prestito

Image de l'article :Napoli, occhi su Disasi: il difensore del Chelsea pronto per il prestito

Il Napoli potrebbe puntare su Axel Disasi per rinforzare la propria difesa a gennaio. Il centrale francese, che attualmente milita nel Chelsea, potrebbe lasciare i Blues in prestito, come riportato da AreaNapoli.it. Il club azzurro, che vanta ottimi rapporti con la società londinese, ha già raccolto informazioni sul calciatore, un difensore che potrebbe adattarsi perfettamente al sistema di gioco di mister Antonio Conte, e che ha già esperienza internazionale.

Napoli, occhi su Disasi: il difensore del Chelsea pronto per il prestito

Classe 1998, Disasi ha disputato 31 partite di Premier League nella scorsa stagione, realizzando due gol. Tuttavia, quest’anno il suo minutaggio è diminuito a causa di un infortunio subito all’inizio della stagione. Il giocatore ha un’alta percentuale di passaggi riusciti ed è in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Le sue caratteristiche fisiche, tra cui muscoli e centimetri, lo rendono un profilo interessante per una squadra come il Napoli, che potrebbe non voler investire grosse somme per migliorare il reparto arretrato, considerando anche il futuro incerto di Natan, il cui riscatto dal Real Betis deve ancora essere definito.


Vidéos OneFootball


Tuttavia, Disasi sta attirando anche l’attenzione di altre squadre, tra cui alcune in Bundesliga, ma il suo possibile trasferimento al Napoli sarebbe un’opportunità da non perdere, soprattutto in vista della partenza di Juan Jesus, il cui contratto scade a giugno prossimo. Se l’esperto difensore brasiliano dovesse lasciare il club, magari in direzione Brasile o Turchia, si libererebbe un posto in lista per un altro “over”, rendendo più concreta l’operazione.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

À propos de Publisher

Mentionné dans cet article