gonfialarete.com
·5 février 2025
gonfialarete.com
·5 février 2025
Manca pochissimo al prossimo impegno casalingo del Napoli, che ospiterà l’Udinese di Lucca e compagni Domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Per questa gara così importante, riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, i friulani non avranno dalla loro parte i propri sostenitori, residenti in Friuli Venezia Giulia e non, a causa del blocco della trasferta imposto dall’Osservatorio Nazionale Delle Manifestazioni Sportive.
Dopo il pareggio con la Roma, che in pieno recupero ha gelato la squadra allenata da Antonio Conte, la Serie A degli azzurri ripartirà Domenica sera, giorno in cui arriverà, allo Stadio Diego Armando Maradona, l’Udinese. Questa gara sarà importantissima per il futuro delle due squadre, in particolare modo per il Napoli, che cercherà di riscattarsi dopo quanto accaduto nello scorso turno di campionato.
Alla gara del Maradona non potranno assistere i tifosi della squadra Friulana, ai quali è stata vietata la trasferta in virtù degli scontri con i tifosi del Venezia dello scorso sabato. La stessa sorte è capitata anche ai tifosi della Roma, che faranno visita proprio al Venezia nel prossimo match di campionato. A deciderlo è stato l’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, nel corso del consueto Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/