Newcastle, Almiron torna all’Atlanta United: accordo raggiunto | OneFootball

Newcastle, Almiron torna all’Atlanta United: accordo raggiunto | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 janvier 2025

Newcastle, Almiron torna all’Atlanta United: accordo raggiunto

Image de l'article :Newcastle, Almiron torna all’Atlanta United: accordo raggiunto

Miguel Almiron sarà un nuovo giocatore dell’Atlanta United: l’attaccante paraguaiano lascia il Newcastle per 12 milioni di euro.

Miguel Almiron torna in Major League Soccer e ritrova l’Atlanta United. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante paraguaiano è pronto a lasciare il Newcastle per ritrovare la squadra che lo ha lanciato nel calcio e visto partire nel lontano 2019. Un accordo verbale tra tutte le parti è stato raggiunto e nelle casse dei Magpies dovrebbero finire circa 12 milioni di euro. Visite mediche programmate, per il classe ’94 è pronto un contratto di quattro anni e mezzo. Con ogni probabilità chiuderà la sua carriera negli States.


Vidéos OneFootball


Le statistiche di Almiron con il Newcastle

Nella scorsa stagione di Premier League, Almirón ha disputato 33 partite con il Newcastle United, segnando 3 gol e fornendo 1 assist. Prima di approdare ai Magpies nel gennaio 2019, il centrocampista aveva accumulato 68 presenze in MLS con l’Atlanta United, mettendo a segno 22 gol e 19 assist. Il suo debutto in Premier League con il Newcastle risale all’11 febbraio 2019, quando entrò in campo come sostituto contro il Wolverhampton, a 25 anni e un giorno. In totale, in Premier League, Almirón ha collezionato 185 presenze, segnato 23 gol e regalato 6 assist. L’ultima sua apparizione in campionato è stata il 15 gennaio, quando giocò 12 minuti nella vittoria per 3-0 contro il Wolverhampton.

À propos de Publisher