PianetaSerieB
·9 janvier 2025
PianetaSerieB
·9 janvier 2025
Il caso di Brunori, l’addio di De Sanctis e l’arrivo di Carlo Osti come direttore sportivo, con una chiosa anche sulla posizione finale del Palermo in Serie B: questi gli argomenti dell’intervista di TifosiPalermo.it a Francesco Galeoto. L’ex difensore rosanero si è detto positivo per il prosieguo della stagione: di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
PALERMO – “La stagione del Palermo inizia adesso, c’è anche stato il cambio del direttore sportivo. Per il quarto posto il Palermo non è lontano, la Serie B è un campionato lungo e occorre lavorare partita dopo partita. Il Palermo andrà ai playoff”.
DIRETTORE SPORTIVO – “De Sanctis? Mi dispiace molto, anche a Salerno non fece bene. Occorreva fare dei cambiamenti, adesso c’è Osti che sarà all’altezza. Carlo Osti è un grandissimo direttore sportivo, un lusso per la Serie B. È un grande scopritore di talenti, negli anni lo ha dimostrato. Con lui si può andare lontano”.
BRUNORI – “Su Brunori dispiace molto, era una situazione che doveva essere risolta prima. Servono stimoli per Brunori e aiutare a rendere meglio. È un ragazzo molto forte ed in Serie B è un lusso. Adesso con Osti dovrà recuperare la migliore condizione”.
CALCIOMERCATO – “Vedremo, si è fatto male Desplanches in settimana, chissà che non arrivi presto un portiere con il direttore Osti”.