Parma, infortunio grave per Charpentier: rottura del tendine d’Achille | OneFootball

Parma, infortunio grave per Charpentier: rottura del tendine d’Achille | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·2 décembre 2024

Parma, infortunio grave per Charpentier: rottura del tendine d’Achille

Image de l'article :Parma, infortunio grave per Charpentier: rottura del tendine d’Achille

Brutte notizie in casa Parma con lo stop di Charpentier dopo il match vinto con la Lazio. Gli esami non sono positivi, poiché hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

Gli esami a cui si è sottoposto quest’oggi Charpentier, attaccante degli emiliani, hanno evidenziato che c’è la rottura del tendine d’Achille e sarà necessario l’intervento. Per lui la stagione è praticamente finita. Ora l’allenatore si concentrerà su Benedyczak che, dopo il lungo infortunio, si è ormai ristabilito e deve soltanto ritrovare il ritmo-partita. Difficile che si intervenga sul mercato a gennaio, riporta la Gazzetta dello Sport, data l’abbondanza nel reparto.


Vidéos OneFootball


Statistiche di Charpentier

Nella passata stagione di Serie B Charpentier ha giocato 24 partite con il Parma, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 3 assist. Prima di cominciare l’esperienza con il Parma nell’agosto 2022, l’attaccante ha collezionato 19 presenze in campionato con Spartaks Jūrmala, per un totale di 5 gol. Il 31 agosto 2024 ha debuttato in Serie A, a 25 anni e 106 giorni contro il Napoli. Finora in Serie A, ha giocato 9 partite, con 1 gol. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l’Empoli il 27 ottobre, avendo segnato nel pareggio 1-1.

À propos de Publisher