Parma, Vogliacco subito titolare? La probabile formazione per il Venezia | OneFootball

Parma, Vogliacco subito titolare? La probabile formazione per il Venezia | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·19 janvier 2025

Parma, Vogliacco subito titolare? La probabile formazione per il Venezia

Image de l'article :Parma, Vogliacco subito titolare? La probabile formazione per il Venezia

La sconfitta contro il Genoa è pesante e va riscattata. Il Parma ha bisogno di una scossa: contro il Venezia potrebbero aprirsi scenari interessanti in ottica salvezza. Di seguito, la probabile formazione dei ducali.

Il Parma di Fabio Pecchia, numeri alla mano, è la neopromossa che meglio sta facendo in questo campionato. Insieme al Como, squadra con cui i ducali condividono i punti in classifica: 19 al giro di boa. Un bottino soddisfacente, a conti fatti, anche se la zona rossa dista solamente una lunghezza. Ecco perché lo scontro di domani contro la terza new entry del torneo, il Venezia penultimo a quota 14, assume i connotati di un primo, vero dentro o fuori. Dal canto loro i crociati, reduci dalla sconfitta contro il Genoa, hanno voglia di riscattarsi e di trovare una continuità mai davvero imboccata finora in stagione.


Vidéos OneFootball


Parma, chi per il Venezia? La probabile formazione

La novità della domenica parmense è senza dubbio l’inserimento in rosa di Alessandro Vogliacco, primo regalo di mercato già agli ordini di Pecchia e pronto a partire direttamente dal primo minuto. al fianco di Valenti. Sulle fasce, invece, spazio per Delprato e Valeri, con Suzuki confermato tra i pali. La cerniera di centrocampo, priva ancora di Bernabé, sarà composta da Sohm e Keita. In zona trequarti, atteso spazio per Man, Hernani e Mihaila: quest’ultimi non sono però certi di un posto da titolare, con il secondo in lotta con Almqvist per una partire dal primo. Ballottaggio anche per la ”9”: al momento Bonny è in vantaggio su Cancellieri.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kowalski, Charpentier, Bernabé, Circati, Osorio

À propos de Publisher