Pastore sulla Nazionale: «A me ha sorpreso il modo in cui Spalletti si è rialzato dopo l’Europeo. L’Italia ha una base ottima fino al centrocampo» | OneFootball

Pastore sulla Nazionale: «A me ha sorpreso il modo in cui Spalletti si è rialzato dopo l’Europeo. L’Italia ha una base ottima fino al centrocampo» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·4 février 2025

Pastore sulla Nazionale: «A me ha sorpreso il modo in cui Spalletti si è rialzato dopo l’Europeo. L’Italia ha una base ottima fino al centrocampo»

Image de l'article :Pastore sulla Nazionale: «A me ha sorpreso il modo in cui Spalletti si è rialzato dopo l’Europeo. L’Italia ha una base ottima fino al centrocampo»

Sampdoria, procede la seconda parte di stagione di Serie B. Intanto, Giuseppe Pastore, noto giornalista, ha parlato della Nazionale del Ct Spalletti

La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Giuseppe Pastore, noto giornalista, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24.com:

Infine, una chiosa sulla Nazionale di Spalletti. Siamo secondo lei sulla strada giusta per rialzarsi dopo la delusione dell’Europeo?


Vidéos OneFootball


«A me ha sorpreso il modo in cui Spalletti si è rialzato dopo l’Europeo. Lui avrà sicuramente commesso ed ammesso errori durante la rassegna europea. L’Italia ha fatto un’ottima Nations League, non solo nei risultati, ma anche nel modo di stare in campo. Non ho grande interesse nel quarto di finale con la Germania, se lo vinciamo ovviamente è meglio, ma l’obiettivo di tutti è già nel girone per andare ai Mondiali. L’Italia ha una base ottima fino al centrocampo, poi in attacco dobbiamo fare dei discorsi: abbiamo due giocatori come Retegui e Kean che stanno facendo benissimo in campionato. Non riesco a pensare che questa rosa sia inferiore alla Norvegia o alla Slovacchia. Ci vuole testa, calma e l’atteggiamento giusto. Spalletti ha imparato molto dagli errori dell’Europei, anche grazie al blocco Inter che garantisce una freddezza ed un’esperienza nei momenti più difficile, che forse ci è mancata tre anni fa. Un’ossatura formata da giocatori nel pieno della loro carriera».

À propos de Publisher